StarCraft II

StileSci-fi StatoRilasciato PublisherBlizzard Ent. PVPSi Costo$32 Tipo PagamentoBtP Costo Mensilena

  StarCraft II è un tipico gioco di strategia in tempo reale, i giocatori costruiscono i loro eserciti e lottano per il controllo del campo di battaglia. Le dimensioni degli eserciti possono variare da una singola unità di Marine fino a una vera e propria armata planetaria. Nel ruolo di comandante osserverai il campo di battaglia dall’alto e darai ordini alle tue unità in tempo reale. L’approccio strategico sarà la chiave del tuo successo: dovrai raccogliere informazioni sul tuo avversario, anticipare le sue mosse, aggirare i suoi attacchi e formulare una strategia vincente.

Caratteristiche

  • Tre Razze: Giocate come Terran, Protos o Zerg, ognuna con le sue unità, edifici e strategie uniche
  • Multiplayer: Sfidate altri giocatori in frenetiche battaglie online
  • Campagna: Gioca la campagna con ognuna delle tre razze e portale a dominare la galassia! Ogni missione metterà alla prova le tue capacità e la possibilità di plasmare la storia
  • ESport: Grazie all'alto livello tecnico, Starcraft II fa parte degli ESports e consente al giocatore di cimentarsi in partite ranked
  • Strategia e.....Velocità: Elaborate e pianificate le mosse più velocemente del vostro avversario, così potrete anticipare le sue mosse e gadagnarvi la vittoria!

n\a

TERRAN

"I terran sono relativamente nuovi nel settore Koprulu. Sono i discendenti di una disastrosa spedizione coloniale partita dalla Terra secoli fa, composta da dissidenti e criminali che il governo riteneva sacrificabili. I sopravvissuti della spedizione stabilirono tre colonie che diventarono le fondamenta per i maggiori blocchi di potere nello spazio terran: la Confederazione, la Lega kelmoriana e il protettorato di Umoja. La corrotta Confederazione fu sconfitta dal terrorista rivoluzionario Arcturus Mengsk durante il caos seguito all’invasione zerg. Dalle sue ceneri è sorto il Dominio terran, guidato nientemeno che dall’imperatore Arcturus I. "

PROTOSS

"Con la loro tecnologia altamente avanzata e le loro potenti abilità psioniche, i protoss un tempo erano considerati la specie più potente della galassia. La loro guerra contro gli zerg ha provato ben altro: anche il guerriero meglio addestrato non può sconfiggere un numero soverchiante di avversari. Una dura lezione per i protoss, poiché la loro società è costruita attorno a filosofie a cui ogni protoss ha aderito per oltre un millennio. Tuttavia l’invasione di Aiur da parte degli zerg ha portato questa razza a un bivio: i protoss devono abbracciare il cambiamento se vogliono sopravvivere e prevalere sulle avversità. "

ZERG

"Quando gli zerg arrivarono nel settore Koprulu, erano uniti dall’obbedienza alla coscienza collettiva degli zerg, conosciuta come l’Unica Mente. L’Unica Mente controllava le azioni di ogni creatura dello Sciame, attaverso una gerarchia di senzienti. Sebbene l’Unica Mente fosse diretta principalmente dal suo desiderio di consumare e assimilare l’avanzata razza dei protoss, trovò materiale interessante sebbene non molto sviluppato, negli umani. Catturata una terran dotata di poteri psionici, Sarah Kerrigan, l’Unica Mente fece evolvere una nuova, unica creatura: la Regina delle Lame. Quando i protoss distrussero l’Unica Mente durante l’invasione di Aiur, la Regina delle Lame manipolò i templari oscuri affinché eliminassero i cerebrati sopravvissuti. Il risultato fu la sua ascesa a dominatrice dello Sciame. "

 

Trailer

StarCraft II
Gioca Ora!

Ancora nessun voto dagli Utenti!

Notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!