Elder Scrolls Online
9

Recensione Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online: Recensione di Dragonhold, il nuovo DLC di Elder Scrolls Online

Recensione di Dragonhold, il nuovo DLC di Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online ha allargato ulteriormente il suò già immenso mondo di gioco. C'è molto da farei in Southern Elsweyr e tantissimi gatti da salvare. E' presnte una fantastica introduzione immediata ai pirati, draghi e "uomini gatto" che fornisce una nuova dimensione allo storytelling dei videogiochi. I ragazzi della ZeniMax si divertono veramente quando devono raccontare delle storie. Questa e' la nostra recensione del DLC di The Elder Scrolls Online, Dragonhold.

Il focus principale di questo DLC è quell di raccontare una storia sui Khajiit, e come suggerisce il nome, sui Draghi. Ci sono diversi elementi della storia ed eventi che salteranno fuori man mano che si esplora, cosa che ci porterà a familiarizzare meglio sia con i Khajiit che con i Draghi. Sono presenti molte nuove istances da visitare e delle quest giornaliere che sii sbloccheranno completando le zone di Southern Elsweyr. La Zenimax rimane legata al suo senso dello stile e ha reso disponibili ai giocatori molti dei vestiti che vedremo indossare agli NPC. Quello che è veramente bello di queste quest giornaliere è che si può guadagnare molto di più di semplici ricompense, infatti sarà possibile ottenere anche oggetti cosmetici e ricompense esclusive. Attualmente cè un evento in corso nel quale la ZeniMax dona dei soldi in beneficienza per uccidere dei draghi, quindi impugnate le vostri armi e andate a caccia!

Volete usare un grappling hook? Bhè, Dragonhold introduce un grapple bow! Al momento ho visto ancora pochi punti per usarlo in questo DLC, ma ognuno di essi porta a nuovi tipi di interazioni e di loot. Sono presenti ovunque, sia nel mondo che nelle istances, quindi appena ne trovate uno non indugiate perchè potreste trovare qualche tesoro!

Gli sviluppatori hanno preso coscenza dei problemi di prestazioni sia su PC che su Console. E' stato fatto un rework di molti resource systems per assicurare migliori frame rates e una prestazione più stabile del gioco. Ma è su Console che potremo vedere i miglioramenti maggiori. E' stato anche modificato il sistema Looking for Group per farlo funzionare meglio e per rendere più facile ai giocatori di trovare un gruppo più in linea con i loro interessi.

Devo dire che sia la storia che i contenuti di questo DLC mi hanno veramente sorpreso. Non vedo l'ora di tornare in gioco e provare tutto ciò di nuovo che ha da offrire Dragonhold!



lascia un feedback

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "The Age of Heroes", 1,000 anni prima gli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, nella terra di Tamriel, che include anche Morrowind, Daggerfall e Skyrim. The Elder Scrolls Online ha quest sia in solo che in gruppo, dungeons pubblici, gilde, e PvP massivo che vede tre fazioni darsi guerra per il controllo di Cyrondil e del trono di Tamriel.

9
Positivo:
  • Storia fantastica
  • DLC disponibile ad ogni livello
Negativo:
  • Nessun crossplay
Commenti
Effettua il login per commentare!!