PlayerUnknown's Battlegrounds

StileReal Life StatoEarly Access PublisherBluehole Studio PVPSi Costo29.99 Tipo PagamentoBtP Costo MensileFree

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS  è uno shooter sviluppato seguendo i feedback della comunity. Partendo con niente, i giocatori dovranno trovare armi e munizioni in una battaglia che prevede che ci sia solamente un vincitore. Questo gioco, molto realistico ed adrenalinico, è ambientato in una isola di 8x8 km con un livello di dettagli tale che sfrutta pienamente tutte le capacità e le possibilità del Unreal Engine 4.

Caratteristiche

  • Battle Royale - Fino a 100 giocatori su un'isola sperduta dove dovranno combattere fino a che non ne rimarrà solamente uno. Si dovrà utilizzare un gameplay strategico e delle ottime abilità di tiro per uscirne vicnitori.
  • Last Man Standing - I giocatori entreranno in una battaglia "last man standing" dove dovranno trovare armi, veicoli e scorte in un campo di battaglia che favorisce la tattica e strategia
  • Combattimenti Fino Alla Morte - La zona di combattimento si restringe costringendo i giocatori a ingaggiare combattimenti senza tregua
  • Una Miriade Di Armi - I giocatori potranno trovare una grande varietà di armi, ognuna delle quali con le proprie meccaniche e stile di fuoco
  • Modding -  Ai creatori dei vari Mod saranno forniti dei veicoli, armi e oggetti che potranno utilizzare nei propri mods sviluppati utilizzando il devkit Unreal Engine
  • Il Giocatore Al Centro Del Gioco - Gli sviluppatori sono sempre aperti ai suggerimenti della comunity per migliorare il gioco.

 

Modalità Di Gioco

 

Solo

La modalità di gioco classica. E' libera per tutti, si dovranno uccidere gli altri fino a che non ne rimarrà solamente uno. In questa modalità di gioco spawnerete nella mappa di gioco da soli e dovrete fare affidamento solo sulle vostre capacità tattiche per farvi arrivare fino in fondo alla competizione.

Solo FPP (First Person Prospective)

Questa modalità è uguale in tutto e per tutto a quella in solo classica ma la visuale, invece di essere in terza persona, sarà in prima persona.

Duo

In questa modalità vi sarà assegnato un compagno e combatterete insieme per raggiungere la vittoria.

Duo FPP (First Person Perspective)

Questa modalità e identica a quella Duo classica ma avrete la visuale in prima persona.

Squad

In questa modalità i giocatori saranno in squadre che dovranno darsi battaglia. Le squadre potranno essere da 2, 3 o 4 giocatori, ma se vorrete potrete competere ugualmente da soli.

Squad FPP (First Person Perspective)

Questa modalità è basata sulla modalità classica a squadre ma viene prevista la visuale in prima persona.

Zombies

Questa modalità è attualmente in lavorazione. Alcuni giocatori interpreteranno degli zombie che non potranno utilizzare armi ma dovranno avvalersi solamente dei morsi per poter avere la meglio sui sopravvissuti.

Trailer

PlayerUnknown's Battlegrounds
Gioca Ora!
Voto degli Utenti:
Scrivi Recensione

Notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!