Overwatch

StileSci-Fi StatoRilasciato PublisherBlizzard Entertainment PVPSi Costo25 Tipo PagamentoMarketplace Costo MensileFree

Overwatch è il primo FPS a squadre della Blizzard. Ha una grafica stilizzata ed offre un gruppo di Heroes internazionali, i quali saranno scelti per combattere su diversi famosci scenari sul pianeta Terra del futuro. L'Overwatch è una task force con il compito di proteggere e ristabilire la pace in un mondo in subbuglio. Sebbene l'organizzazione sia stata sciolta, un piccolo gruppo di eori continua a combattere. I giocatri saranno chiamati a comporre gruppi da sei eroi ed a scontrasi in diverse note località della Terra, tra cui Londra, le Piramidi e molte altre.
Le battaglie si svolgeranno sfruttando ogni punto dello stage, dal pavimento al tetto, fino in cielo, sfruttando le abilità uniche di ogni eroe.

Caratteristiche

  • Facile da giocare, difficile da padroneggiare - Anche sul suo primo FPS, la Blizzard tramanda il sapiente tocco che ha reso accessibili ai nuovi giocatori i suoi titoli.
  • Combatti in arene site nei più famosi luoghi al mondo - Senza limitarsi al solo suolo, combatti con un team composto da sei persone su palcoscenici importanti come Londra (futuristica) e diversi altri.
  • Fate squadra, siate uniti - Con eroi che privilegiano particolari ruoli ed abilità uniche, il lavoro di squadra sarà fondamentale. Giocherai equilibrato? Aggressivo? I tuoi eroi potranno avere diverse combo ed assi nelle loro maniche...

GIOCARE IL PROPRIO RUOLO

 

Attacco

 

 

Difesa

 

 

Tank

 

 

Supporto

 

 

MAPPE

ARENA
In scenari 1v1 o 3v3, ogni squadra deve eliminare tutti i giocatori avversari.

CONQUISTA
Gli attaccanti devono conquistare una serie di obiettivi, mentre i difensori devono tenerli lontani da essi fino allo scadere del tempo.

CONTROLLO
Le due squadre devono conquistare e mantenere il controllo di un singolo obiettivo alla volta. La prima squadra che vince due round, vince la partita.

DEATHMATCH A SQUADRE
Due squadre si affrontano in una partita 4v4. Vince la squadra che mette a segno più uccisioni. 

CATTURA LA BANDIERA
Due squadre da 6 giocatori devono catturare la bandiera nemica e difendere la propria.

CONQUISTA / TRASPORTO
Gli attaccanti devono prima conquistare un carico e scortarlo a destinazione, mentre i difensori cercano di impedirglielo.

DEATHMATCH
8 giocatori cercano di mettere a segno più uccisioni dei loro avversari in una partita tutti contro tutti.

TRASPORTO
Gli attaccanti devono scortare un carico verso il punto prestabilito prima che il tempo scada, mentre i difensori devono impedire che arrivi a destinazione.

Trailer

Overwatch
Gioca Ora!
Voto degli Utenti:
Scrivi Recensione

Notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!