Stagione Classificata di Luglio, arriva il dorso di Battle for Azeroth

MMO-Arena NEWS

Sul sito di Hearthstone sono state postate dei nuovi aggiornamenti che rivelano i dettagli della Stagione Classificata di Luglio 2018, nella quale si potrà trovare un "pizzico" di Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft. I giocatori che vinceranno solamente cinque partite in qualsiasi partita classificata riceveranno il dorso Forgialuce. I Forgialuce sono una delle nuove razze Alleate che faranno parte di Battle for Azeroth.

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle tue carte e mostrerà i risultati che hai raggiunto in Hearthstone. Aggiungi il dorso delle carte Forgialucealla tua collezione vincendo 5 partite a qualsiasi grado in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverai il dorso Forgialuce nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di luglio.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrai un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

Più partite classificate un  giocatore vincerà durante questo mese, più alto sarà il loro rank quando inizierà la nuova stagione in Agosto. Quando inizia una nuova Stagione, i giocatori inizieanno con quattro rank in meno rispetto al rank più alto raggiunto durante la stagione precedente.

Fonte