Stagione 5 in arrivo il 12 Luglio, Lanciata la MAT Parco Giochi

MMO-Arena NEWS

Ci sono grandi novità per tutti i giocatori di Fortnite, infatti oggi è stata annunciata, a gran sorpresa, la Stagione 5 che partirà il 12 Luglio. Per preparare tutti i giocatori all'evento, Epic fornirà un bonus del 100% XP dal 29 Giugno al 2 Luglio.

Inoltre, l'aggiornamento di oggi ha portato con sè la MAT Parco Giochi, la nuova modalità a tempo limitato di Fortnite. In Parco Giochi quattro giocatori potranno mettere alla prova la loro abilità in una piccola istance che fornisce delle "zone sicure". Oltre a questo, i giocatori potranno trovare anche la nuova aggiunta dei nuovi indicatori sulla mappa e le pistole doppie.

Tutti i fans di Fortnite che amano il PvE potranno finalmente scoprire il finale della tetralogia dell'evento "Spaccatutto" e provare l'attesissima configurazione Professionista della costruzione.

  • Festeggia l'estate con il Lanciatore di fuochi d'artificio, aggiunto come oggetto stagionale a tempo limitato in sostituzione del Lanciagranate, che genera esplosioni di fuochi d'artificio (è solo una modifica estetica).
  • Le unità che sono rimosse in modalità modifica appaiono ora opache anziché trasparenti. I colori blu, bianco e rosso continuano a indicare lo stadio della costruzione.
    • La modifica è pensata per limitare la possibilità dei giocatori di sbirciare attraverso le strutture mentre stanno venendo modificate. 
  • Le assegnazioni dei tasti di Salva il mondo e Battaglia reale sono ora distinte. Le impostazioni in una modalità non influenzeranno quelle nell'altra.
  • Modificato il pulsante che permette di riassegnare un incarico giornaliero o sfida giornaliera da "Abbandona incarico" a "Sostituisci incarico", per rendere più chiaro il suo funzionamento.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Fortnite