Si Sale! Gonfiateli e volate via con questi nuovi Palloni!

MMO-Arena NEWS

Con l'ultimo aggiornamento di Fortnite, i giocatori potranno solcare i cieli in gran stile grazie all'aggiunta dei nuovi palloni! Questi palloni permettono ai giocatori di "galleggiare", saltare più in alto e avvicinarsi silenziosamente ai nemici.

Altri componenti dell'aggiornamento comprendono:

  • Fortnite: l'incubo continuerà fino al 4 novembre alle 19:00 CET. Potete completare le sfide di Fortnite: l'incubo per poter sbloccare il deltaplano Motore oscuro.
  • Nuovo eroe per la modalità Salva il mondo: Igor Dim Mak. Lancia fumogeni contro gli Abietti nemici mentre resisti ai danni con Tecnica ombra. Fidatevi di lui, è un dottore.

Una dei più grandi cambiamenti in gioco è il "ri-schieramento deltaplani" che ormai è attivo da quasi una settimana, con la Epic che continua a raccogliere dati e a fare aggiustamenti.

Abbiamo terminato la nostra prima settimana di Ri-schieramento deltaplani, disponibili in tutte le modalità. In questo periodo abbiamo raccolto i dati necessari e i vostri feedback più costruttivi. Capiamo che non tutti i giocatori siano d’accordo con questo cambiamento, ma vorremmo mantenere questa funzionaità nel gioco basandoci sui riscontri positivi che abbiamo avuto.

Mentre questa funzionalità rimarrà disponibile, faremo di tutto per migliorarne il suo utilizzo. Prima di tutto, nella v.6.21, daremo priorità all’audio del deltaplano rispetto a quello delle armi, entro determinati limiti. Stiamo pianificando ulteriori cambiamenti per aggionamenti futuri.

Grazie per gli spunti di discussione e i feedback che ci avete dato. Continuate a farci sapere come possiamo migliorare questa funzionalità, il suo effetto in partita e ogni altro possibile suggerimento sul Ri-schieramento deltaplani. Noi continueremo a lavorarci.

Fonte