Svelata la roadmap del 2019 per FFXIV

MMO-Arena NEWS

Il Loadstone di FinalFantasy XIV è stato aggiornato con una nuova lettera da YoshiP che fornisce uno sguardo a tutto ciò che è successo negli scorsi mesi. Inoltre, ha rivelato che, nonostante la prossima grande update (Requiem for Heroes) arriverà l' 8 Gennaio, è già stata buttata giù una solida lista di patches che verranno applicate al gioco fino alla release di Shadowbringers che arriverà questa estate.

YoshiP ha speso anche delle parole sui passati nove anni del gioco e di come siano stati entusiasmanti sia per lui che per il team di sviluppo:

Il Sound Director Soken ed io siamo stati in grado di ottenere il nostro obbiettivo di tenere i concerti della Eorzean Symphony oltre oceano, una delle cose che non avrei mai immaginato di essere in grado di fare nel momento in cui mi sono dedicato a FFXIV circa 8 anni fà. Il progetto è cresciuto notevolmente da allora, e quest'anno sono veramente grato al fatto che il duro lavoro del nostro team ci abbia portato così lontano. Certamente, tutto ciò è stato possibile anche al supporto di tutti i giocatori e nostri fans, che sono rimasti appassionati più che mai per il nostro prodotto, e speriamo che sia così anche nel futuro. Come sempre vi devo i miei più sinceri ringraziamenti.

Potete leggere la lettera per esteso visitando sil sito di Final Fantasy XIV