Nuovo DLC basato su Aquilonia in arrivo ad Agosto

MMO-Arena NEWS

Il sito di Conan Exiles è stato aggiornato con la notizia che il secondo DLC del gioco uscirà in Agosto. Questa volta, il DLC sarà basato sul tema del regno di Aquilonia, dove Conan stesso è destinato a guidare la ribellione per poi diventare Re. Chiamato Jewel of West, questo DLC conterrà nuovi oggetti per le case e nuovi materiali per costruzione, colori e 15 pezzi di armature.

Il pacchetto Gioiello dell’ovest contiene:

  • 39 nuovi elementi da costruzione aquiloniani: Una gamma completa di elementi da costruzione con le stesse statistiche di quelli già esistenti di livello tre.
  • 15 nuove corazze divise in tre set, tra le quali la corazza da Dragone Nero: I set sono leggeri, medi e pesanti e ciascuno dispone di una versione epica di fine gioco.
  • 9 nuove armi in un set di armi aquiloniane: La potenza è la stessa delle armi di ferro e ciascuna dispone di una versione epica di fine gioco.
  • 5 nuove pitture di guerra aquiloniane: Pitture di guerra decorative che simbolizzano per esempio la legge e il coraggio.
  • 25 nuovi elementi posizionabili, come l’arpa e la sedia del consigliere, fabbricabili alla postazione artigianale aquiloniana.

Inoltre la Funcom ha comunicato che Conan Exiles è diventato il loro titolo di maggior successo, avendo superato 1.4M di di copie vendute di Age of Conan.

Fonte