Nexus Blitz e' una nuova modalita' sperimentale da 15 minuti

MMO-Arena NEWS

La Riot Games ha pubblicato un nuovo blog per fornire dei dettagli su una nuova modalità di gioco chiamata Nexus Blitz. Nexus Blitz fà parte di un nuovo programma di sperimentazione che fornirà diversi modalità di gioco un paio di volte all'anno. Il programma Experimental Modes permette ai giocatori di giocare in nuovi modi e fornisce agli sviluppatori di fare delle patch "aggresssive" prima di portarle nel gioco completo.

Le partite di Nexus Blitz dureranno circa 15 minuti ed enfatizzeranno la sorpresa e l'eccitazione di alcuni momenti all'interno di competizioni intense, continuando a premiare l'abilità acquisita nelle altre modalità di gioco di League of Legends.

In Nexus Blitz, ogni team è composto da due jungler che lavoreranno molto vicini alle tre lanes. La mappa compatta permette un'azione costante e una roulette di nuovi eventi che aumenteranno l'adrenalina di ogni partita.

Gli Eventi sono distribuiti su tutta la mappa, creando degli scenari che ricompenseranno i teams che vinceranno. Alcuni eventi saranno molto intuitivi da capire, ma altri saranno decisamente inaspettati. Entrambi questi tipi daranno vita a dei memoravili combattimenti: alcuni esempi includono King of the Hill, Push the Payload, il cerchio che si restringe in stile Battle Royale e tanti altri. Se il Nexus Blitz supererà la fase Alpha, espanderemo la rosa dei possibili eventi ed elaboreremo diverse versioni.

Fonte