Neowiz si concentra sulla ottimizzazione del gioco e sulla lotta agli hackers

MMO-Arena NEWS

E' stata pubblicata l'ultima Producer's Letter di Bless Online nella quale la Neowiz rivela che l'ultima patch, rilasciata il 4 Luglio, è stata un successo. Inoltre, è stato anche comunicato che gli sviluppatori stanno lavorando su un paio di tematiche "calde": Ottimizzazione del gioco e Hacking.

Ottimizzazione

Il post della Nowiz riconosce il fatto che i giocatori stanno cercando dei "metodi fatti in casa" per aggirare i problemi di ottimizzazione modificando il file .ini del gioco. Comunque, il team sta lavorando per migliorare le impostazioni del gioco in modo tale che non ci sarà più bisogno di alterare il file .ini perchè sarà possibile fare tutto tramite il menù impostazioni all'interno di Bless.

Alcuni problemi sono stati identificati nell' UI manager e nel level streaming e gli sviluppatori sono a lavoro per eliminare i file non necessari.

Hacking

I giocatori hanno fatto alcuni report di Hacking nelle scorse settimane. Alcuni sono stati identificati in maniera specifica e sono state prese immediatamente delle contromisure. La Neowiz incoraggia i giocatori nel continuare a postare i report, video, nomi dei personaggi e le informazioni dei servers in modo tale che possano essere prese delle misure immediatamente.

Utilizzare dei tools e modificare il client sono chiaramente considerati cheating; questa cosa deve essere chiara. Quindi, banneremo in maniera permanente coloro che abusano di questi hacks. E' importante per noi che i giocatori che non usano hack possano trovare l'esperienza di gioco in Bless Online piacevole, e pensiamo che queste misure che stiamo prendendo siano proprio a questo fine.

Fonte