MMO di League of Legends in arrivo? Marc Merrill risponde

MMO-Arena NEWS

Marc Merrill della Riot Games ha scatenato la fantasia dei fans di League of Legends la scorsa settimana accennando ad un eventuale MMO del celebre MOBA. Non c'è voluto molto prima che scoppiasse una bolla mediatica, con diverse speculazioni fatte da parte dei fans. Per fare chiarezza sulla questione, Variety ha contattato nuovamente Marc per chiedergli chiaramente se fosse in programma un MMO di League of Legends. Possiamo dire che Marc è stato molto vago e ha solamente detto che forse, c'è una remota possibilità che si stia pensando di creare un MMO.

Non voglio rispondere a questa domanda direttamente. La domanda che è veramente importante è questa: Quale è il futuro degli MMO? Penso che noi abbiamo il nostro punto di vista, ed altri hanno il loro, mentre i giocatori hanno il proprio. World of Warcraft continua a dominare la scena. Sicuramente fronteggiare testa a testa Wow non è la mossa migliore, ma chi lo sa? Stiamo esplorando tante nuove strade e pensando a tante cose nuove.

Quindi siamo da capo a dodici. Nessuna smentita ma neanche nessuna conferma. Voi cosa ne pensate? Sembra, comunque, che più loro smentiscano e lascino tutta la situazione vaga, più stiano dicendo sottovoce "è un qualcosa a cui stiamo realmente pensando!".