Miglioramenti grafici a Sanhok con la nuova Patch

MMO-Arena NEWS

PUBG Corp ha rilasciato, Mercoledì scorso, la nuova patch per la versione PC di PlayerUnknown's Battlegrounds. Questa update porta molti miglioramenti grafici a Sanhok, un nuovo tema per il main menu (PUBG Games Invitational) e alcuni fix di bugs.

Il menu principale è stato cambiato con il tema PUBG Games Invitational, con una nuova musica di sottofondo, lobby e un nuovo loading screen. Questa update porta anche degli aggiornamenti alla UI che danno ai giocatori informazioni sul tempo stimato che ci vorrà per trovare una partita.

Sanhok è stata migliorata graficamente, con zone come Temple Ruins che sono state arricchite di dettagli. Anche le scogliere sono state migliorate graficamente. Inoltre questa patch ha sistemato alcuni problemi delle collisioni sulla mappa Sanhok.

Inoltre PUBG Copr ha sistemato la formazione rocciosa dove i giocatori si bloccavano di solito. Molti giocatori hanno perso delle partite perchè rimanevano incastrati tra le roccie fuori dalla zona blu. PUBG Corp ha inoltre sistemato diversi oggetti che causavano collisioni con i giocatori, cosa che non doveva accadere.