Maggiori dettagli svelati sui Crows e sull' Art of Necromancy

MMO-Arena NEWS

L'ultimo developer blog pubblicato dal team di Crowfall è incentrato sull'arte della necromancy, sui crows e su cosa accade nel momento in cui un personaggio muore. Scritto da Thomas "Blixtev" Blair, l'articolo si concentra sui Crows, Vessels e sulla Necromancy.

I Crows, o il personaggio del giocatore, è un champion permanente che si è reincarnato numerose volte nella sua vita. I Crows, comunque, sono essere incorporei o necessitano di un corpo, o di un vessel (contenitore), da occupare in modo da poter interagire con il mondo.

Ma è bene sapere che può essere pericoloso andare in giro come Crow perchè qualche volta potrebbe accadere che i Crows siano sconfitti o resi incoscienti. I Crows temerari che viaggiano per il mondo possono aspettare di essere resuscitati oppure possono correre ad un tempio per recuperare la loro forma fisica e i loro averi. Ma fate attenzione: Una volta incoscienti, gli inventari diventano disponibili al looting. La resurrezione riporta il giocatore in battaglia e potrebbe salvare gli oggetti presenti nell'inventario, ma c'è il rischio di essere resi incoscienti dai nemici presenti nella zona. Riapparire al tempio causa una degradazione degli oggetti ma sicuramente è una scelta più sicura.

Riguardo al Vessel System Blair scrive:

Come già detto precedentemente, l'avatar è una combinazione del Crow e di un vessel. Ho già spiegato che i vessels partono come oggetti come ogni altro oggetto presente nel gioco. L'aspetto più importante di questa cosa è che ogni oggetto ha un colore che rappresenta il loro livello di qualità. Il range và da Poor (grigio) a Legendary (arancione). La qualità del vostro vessel influenzerà diversi aspetti del vostro personaggio.

Il giocatore dovrà unire lo spirito Crow ad un vessel per poter giocare l'avatar. Visitando una cripta con un nuovo vessel vi permetterà di possederlo, e vi darà accesso alla schermata di creazione personaggio dove potrete scegliere il look e la classe che vorrete giocare. A questo punto si trasformerà da un oggetto del vostro inventario nel vostro avatar. I vessels posseduti precedentemente saranno conservati nella cripta, pronti ad essere ri-posseduti quando volete cambiare le cose.

Fonte