Mad King vedra' il ritorno del Reaper's Rumble

MMO-Arena NEWS

I giocatori di Guild Wars 2 che amano gli eventi annuali sono fortunati. The Shadow of the Mad King stà per fare il suo ritorno a partire dal 16 Ottobre fino al 6 Novembre. Durante questo evento, i giocatori potranno giocare al Reaper's Rumble, un format PvP frenetico dove si dovranno collezionare delle zucche mentre si combattono gli altri giocatori ed orde di scheletri. Questa parte del Shadow of the Mad King non era giocabile dal primo evento di Halloween tenutosi poco dopo il lancio di GW2.

Tra gli altri eventi troviamo il Mad King's Raceway con un nuovo circuito e con la Roller Beetle mount che sarà disponibili per la competizione.

Saranno aggiunte anche tre nuove armi che prendono ispirazione da oggetti "horror" realmente esistenti: Una siringa (dagger) chiamata The Cure, un parafulmine (sword) chiamata Soul Conductor, e un voltello da macellaio (ascia) chiamato Revenge.

I giocatori che hanno completato l' Episode 3 della Season 4 della living story si potranno tuffare nella antica rivalità tra il Mad King Thorn e Palawa Joko attrvaerso una nuova serie di achievements.

Fonte