La Red Bull sara' il nuovo Sponsor dei Team Vitality?

MMO-Arena NEWS

E' stato intravisto il logo della Red Bull sulle magliette dei Team Vitality, cosa che indicherebbe una partnership tra le due organizzazioni, anche se per il momento non è stato fatto nessun annuncio ufficiale. Il logo della Red Bull è stato visto per la prima volta durante una conferenza agli European Championship Series di League of Legends (EU LCS). Il logo è apparso sulle maglie dei Team Vitality per tutti i playoffs. Ma per il momento non sono ancora stati dati dei dettagli e informazioni sul loro accordo, sempre se ne esista uno ufficiale.

Prima di formare la partnership con Orange, il Team Vitality aveva formato un accordo con il National Institute of Sport (INSEP), un'accademia di Parigi che allena gli atleti olimpionici. Entrambi gli accordi hanno seguito quello stretto precedentemente dal team con la Infront in Maggio (una società internazionale di marketing). Il Team Vitality ha stretto accordi anche con Razer e Renault Sport quest'anno. Questi accordi si sono aggiunti a quelli esistenti con la Adidas, Twitch, Omen e la Quersus.

Anche la Red Bull si è data da fare nel 2018. Questa compagnia ha lanciato un proprio torneo negli USA, Red Bull Conquest, e ha lavorato con la Super League Gaming per ospitare un evento all-star di League of Legends. La Red Bull è diventata uno sponsor sulle magliette dei Cloud9 quest'anno, e ha allargato la sua partnership con il team inserendosi anche nei social media e contenuti video dei Cloud9. Il famoso stream Tyler "Ninja" Blevins ha stretto un accordo con la Red Bull quest'anno, nel quale era anche inclusa la creazione di un nuovo evento di Fortnite, Red Bull Rise Till Dawn.