I Warfront non saranno presenti al lancio di Battle For Azeroth

MMO-Arena NEWS

Una delle features principali di World of Warcraft: Battle for Azeroth non sarà presente al momento del lancio dell'espansione della prossima settimana. La Blizzard ha informato i giocatori che dovranno pazientare un altro pò prima di poter provare Battle for Stromgarde.

Ci siamo accorti che cè un pò di confusione riguardo a quando il primo Warfront di Battle for Azeroth, Battle for Stormgarde, sarà disponibile e vorremo chiarire alcune cose.

In maniera analoga ad altri tipi di contenuti endgame come i raids e il PvP classificato, Battle for Stromgarde non sarà immediatamente disponibile al lancio. Infatti, verrà aperto dopo qualche settimana. Inizialmente, l'Alleanza controllerà Stromgarde Keep, mentre la Orda inizierà i preparativi per l'assalto. Una volta che i preparativi saranno conlusi, i giocatori dell' Orda potranno mettersi in coda per partecipare al Warfront Battle for Stromgarde.

Qualche giorno dopo, i ruoli si invertiranno: L' Orda controllerà Stromgarde e l' Alleanza darà il via ai preparativi per scagliare un attacco. Questo processo alternato continuerà con periodi regolari.

A quanto pare i Warfronts sono uno degli altri aspetti di Battle for Azeroth su cui la Blizzard è stata poco chiara, adesso vedremo come prenderà questa notizia la community di World of Warcraft.

Puoi leggere il post ufficiale visitando il sito della community di World of Warcraft