Guardians of the Sky in arrivo il 14 Agosto

MMO-Arena NEWS

La prossima grande update di Tera Online arriverà il 14 Agosto. Chiamata "Guardians of the Sky", questo aggiornamento porterà delle nuove Guardian Missions che faranno entrare i giocatori in una nuova dimensione. I giocatori troveranno le missioni Rhapsody of Wind & Fire e Search & Destroy e dovranno controllare spesso la mappa per poter trovare le missioni Guardian Legion e così prendervi parte.

Inoltre saranno introdotte delle nuove dragon mounts: Gloom, Dusk and Storm, ognuno con il proprio buff di ripristino HP/MP, skill passive che possono aumentare il Crit Power e delle "rooar" skills per spaventare i mostri.

Rhapsody of Wind and Fire

Volate attraverso i cieli mentre collezionate dei globi blu o rossi. Quando ne avrete a sufficienza, potrete usare l'energia immagazzinata dei globi per distruggere i "desert wraiths" e pulire la strada alle "balene volanti" in modo tale che potranno passare, quindi dovrete difenderle finchè non saranno al sicuro.

Search and Destroy

Le forze Aliene stanno invadendo e dovrete pulire i cieli dai loro droni. Tenete duro fino all'arrivo della nave-madre, in modo tale che avrete la possibilità di scacciare l'alieni.

Scopritene di più visitando il sito di Tera Online