Grandi cambiamenti in arrivo per Save the World

MMO-Arena NEWS

Per tutti i giocatori che amano i contenuti PvE di Fortnite e che si lamentano del fatto che sono trascurati a favore della versione Battle Royale del gioco, abbiamo buone notizie: Stanno per arrivare delle novità, tra queste troviamo anche la campagna Canny Valley. E' ambientata in un nuovo bioma e la campagna darà risposta a molte delle domande rimaste in sospeso nella storia delle campagne precedenti.

Inoltre, i giocatori potranno trovare delle nuove features per tener traccia delle ricompense o delle configurazioni come l'estensione del Collection Book. I giocatori potranno spendere Flux e Training Manuals in un nuovo menù nel Collection Book.

  • Ci saranno dei nuovi controlli incluso lo schema Builder Pro e keybindings specifici della modalità
  • Maggiore varietà di missioni e tipi di nemici
  • Nella v5.0, i giocatori saranno re-introdotti alla "Challenge the Horde" che spedirà i giocatori in una base pre-costruita per sconfiggere ondate di nemici.
  • L'evento del primo compleanno di Fortnite è in arrivo

Abbiamo molte cose in serbo per Save the World quest'anno, incluse alcune che non sono state annunciate. Stiamo lavorando per aumentare la varietà di missioni e di nemici, come il nuovo avversario "Super Shielder", e per redisegnare l'esperienza di gioco. Il gioco e i il numero di giocatori continuano a crescere, superando notevolemtne le nostre aspettative, e non vediamo l'ora di continuare la nostra avventura insieme a voi!

Potete scoprirne di più visitando il sito di Fortnite