E' arrivata la Festa della Luna, siete pronti a collezionare nuovi oggetti?

MMO-Arena NEWS

Fà il suo ritorno la Festa della Luna dal 1 Ottobre fino al 24 Ottobre! Potrete ricevere delle fantastiche ricompense tra cui il coniglietto tetragonale, la pietra incantesimo per il PvE leggendaria, la pietra incantesimo per il PvP leggendaria e la cassa delle armi Pixel!

La Festa della Luna è una festa tradizionale che riunisce tutta la famiglia. Le parole chiave della festa sono: conversazioni vivaci, giochi divertenti e cibo a volontà!

A causa della guerra contro Ereshkigal, però, quest'anno molti Daeva sono in ritardo con i preparativi. Inoltre, molti non possono tornare tra le braccia delle proprie famiglie poiché sono ancora impegnati nei combattimenti.

Tocca quindi a te salvare la Festa della Luna! Una famiglia in particolare ha bisogno di aiuto per procurare tutti gli ingredienti che servono per preparare la torta di riso. Vai a parlare con padre e figlio e assolvi una quest giornaliera. Se riuscirai a consegnare la torta di riso alla madre, riceverai come ricompensa "[Jakunerk] Bontà di Ring"!

Se vuoi scoprirne di più puoi visitare il sito di Aion