Blizzard da' un assaggio del Circolo dei Duellanti

MMO-Arena NEWS

Quando Battle for Azeroth arriverà in World of Warcraft, i giocatori potranno prendere parte a diverse attività PvP tra cui il nuovo 1v1, Circolo dei Duellanti. I giocatori potranno mettersi in coda per il Circolo dei Duellanti nelle rispettive città della propria fazione, Boralus o Zuldazar, e quindi cimentarsi in uno scontro contro un altro giocatore dandosi battaglia fino alla morte. Gli sforzi in battaglia daranno punti per poter ottenere la Cassa da Guerra.

Quando toccherà a te, dovrai sconfiggere tre avversari consecutivi per compiere l'impresa "A caccia di trofei". Questa impresa, insieme a "Maestro duellante" e "Questioni di classe", ti permetterà di compiere l'impresa "Il signore dei duelli" e ottenere il titolo di Contendente.

Potrai lanciarti (o farti lanciare) dei benefici prima di iniziare il duello, ma è importante che ricordi che i tempi di recupero non si azzerano dopo ogni avversario affrontato. Dopo aver vinto uno scontro, avrai solo qualche istante prima di dover affrontare l'avversario successivo. Dopo aver sconfitto tre avversari, sarai rimosso dall'arena dei duelli ed entreranno i duellanti successivi.

Questo è solo l'inizio, abbiamo molto altro in mente, ma speriamo che per te sia qualcosa di duellastico*, in cui non vedi l'ora di affondare i denti. Il Circolo dei Duellanti offre ai giocatori della stessa fazione l'opportunità di affinare le proprie abilità nel PvP per poi andare là fuori ad affrontare dei nemici più comuni... quelli dell'altra fazione. Ci vediamo nel circolo!

Fonte