Autumn Harvest disponibile anche su PC

MMO-Arena NEWS

A partire da ieri, lo staff di Monster Hunter World ha dimostrato un pò di amore anche ai giocatori su PC attivando l'evento Autumn Harvest. Questo evento resterà attivo fino al 18 Ottobre. I giocatori su console, invece, hanno finito l'evento ieri dopo che era iniziato il 21 Settembre.

Durante questo evento, i giocatori potranno gustarsi le nuove decorazioni nel Gathering Hub e prendere parte a delle nuove quests inclusa Vespoid Challenge Quest, Every's Hunter Dream e Up at Crack of Dawn.

Per la durata dell'evento, saranno disponibili tutte le quests dell' Autumn Harvest Fest. Il vostro bonus per il login giornaliero, le bounties limitate e altro sono solamente alcune delle cose che potrete trovare! Avrete anche l'occasione di vincere alcuni oggetti ed equipaggiamenti dell' Autumn Fest!

I giocatori potranno ottenere svariati oggetti come nuovi stickers, stili dei capelli e emotes e anche l' Handler's Mischievous Dress. I giocatori su Steam saranno anche ricompensati con un voucher che gli permetterà di cambiare sesso ed estetica al proprio personaggio.

Fonte