Arrivano i nuovi Sistemi di Skills di Eureka e la Balena Volante

MMO-Arena NEWS

Molti di noi si sono già innamorati della nuova mount di Final Fantasy XIV, e sicuramente molti altri se ne innamoreranno perchè la "Balena Volante" è una delle cose fantasy più belle che ho visto negli ultimi anni. Comunque, se siete interessati di più a cose inerenti al gameplay, è stato pubblicato un nuovo blog degli sviluppatori che fornisce i dettagli sul nuovo sistema Eureka Pyros che permette alle classi di avere delle nuove abilità.

Parliamo per prima cosa della balena volante: La Mog Station adesso vende la mount Indigo Whale, una balena volante che può viaggiare per terra, aria e sott'acqua. Questa mount ha posto per un altro giocatore del party, come le altre mounts disponibili nel cash shop, ed è un oggetto condiviso su tutto l'account. E' in vendita per $30.

Parlando del gameplay, il recente blog degli sviluppatori ha delineato il sistema Logos Action che arriverà insieme a Eureka Pyros. Questo nuovo sistema permetterà alle classi di avere delle nuove skills che altrimenti non sarebbero state disponibili per loro, per esempio permetterà al Ninja di usare le abilità del tank o a un Black Mage di utilizzare le cure.

Ecco come funziona: dovete collezionare logograms attraverso le attività di Eureka Pyros per poi portarle ad un NPC che le trasformerà in Logos Duty Action. Tre di queste skills possono essere conservate contemporaneamente, e man mano che il giocatore và avanti con la storia di Eureka Pyros, si potranno combinare due Action in una skill.

Potete avere maggiori dettagli leggendo il post originale