Arriva Sally Biancachioma, Cambiamenti a Cromie & Stukov

MMO-Arena NEWS

E' arrivato l'ultimo aggiornamento di Heroes of the Storm. Tra le cose più interessanti troviamo l'arrivo di un nuovo healing hero, Sally Biancachioma , e dei grandi cambiamenti sia a Chromie che a Stukov e alcuni nerfs a Jaina. Inoltre sono stati aggiunte delle nuove skins per Sally Biancachioma , delle nuove emoji / portraits e sprays e un paio di nuove mounts.

Sally Biancachioma

Sally Biancachioma, la Gran Inquisitrice della Crociata Scarlatta, conduce con zelo i suoi campioni in una guerra infinita contro i Non Morti. Sotto la guida della sua Luce, chi è stato toccato dalla piaga della morte sarà purificato dalle fiamme, non importa quanta resistenza oppongano.

Commento degli sviluppatori su Cromie

Stiamo apportando qualche modifica a Cromie per ridurre la frustrazione degli avversari e ridurre le variazioni di potenza nel corso della partita. Alcuni di questi cambi sono pensati per aumentare le contromosse di chi gioca contro Cromie, come la riduzione della portata delle abilità e la visibilità dell'area di Soffio del Drago dopo l'attivazione. In compenso, Detonazione di Sabbia ha un tempo di attivazione ridotto e Artigli di Bronzo è stato modificato per consentirle di usare attacchi automatici se colpisce eroi con le abilità. Il motivo per cui abbiamo aggiunto questa funzionalità ad Artigli di Bronzo è incoraggiare l'interazione di Cromie con gli avversari. Li ricompensiamo per rischiare posizionamenti più pericolosi con la possibilità di infliggere più danni. Questo consente anche di ridistribuire i danni dalle abilità concentrate dalla distanza e dare qualche possibilità in più agli avversari. È stato divertente lavorare a queste modifiche, ma la terremo d'occhio per apportare altri cambiamenti se necessario.

Commento degli sviluppatori su Jaina

Come per le modifiche a Kael'thas, abbiamo voluto aumentare la varietà dei talenti di Stukov. Abbiamo apportato delle modifiche funzionali che dovrebbero introdurre nuove configurazioni e stili di gioco, specialmente ai livelli più bassi.

Note della Patch di Heroes of The Storm dell' 8 Agosto 2018.