Apocalypse, una modalità  Battle Royale F2P del gioco, debuttera' a Dicembre!

MMO-Arena NEWS

Ieri, durante un livestream, Intrepid Studios ha stupito gli spettatori con l'annuncio che la "Alpha One, Phase One" è stata rinominata in Ashes of Creation: Apocalypse, una porzione F2P standalone del gioco che sarà disponibile per tutti a Dicembre. Le modalità assedio al castello, horde e battle royale si separeranno dalla creazione attuale della versione MMO di Ashes of Creation. Chi ha già investito sul gioco potrà avere un'accesso anticipato di un mese ad Apocalypse, ma sarà disponibile molto presto per tutti.

Una feature molto interessante è che alcune delle cose che i giocatori sbloccheranno durante Apocalypse potranno essere portate anche all'interno della versione MMO del gioco. I giocatori di Apocalypse potranno sbloccare oggetti cosmetici, achievements e anche forniture per le case. Inoltre, anche le builds dei personaggi potranno essere portate all'interno del MMO.

La parte migliore di Apocalypse è che fornirà la possibilità agli sviluppatori di tenere sott'occhio il PvP per potergli apportare bilanciamenti e modifiche che andranno ad aiutare lo stato di avanzamento generale della versione MMO del gioco.

Cosa ne pensate? Lo proverete?