Anteprima delle Royal Quest & della nuova zona Basel Gorge

MMO-Arena NEWS

La pagina Steam di Bless Online è stata aggiornata con un nuovo blog che mostra due dei nuovi contenuti della prossima patch: Basel Gorge e Royal Quests.

Basel Gorge è una zona di livello 45 che è il centro di tutto il conflitto tra le due fazioni Union e Hieron. Quando arriva a Gorge, il giocatore avrà a disposizione diversi elementi del gameplay a cui prendere parte con due obbiettivi finali: Controllare tre basi e uccidere diversi bosses.

Secondo il post, quando si avventurano in Basel Gorge i giocatori potranno guadagnare molti Combat Point (una quantità notevolmente superiore rispetto a quella che si guadagna normalmente nelle altre zone) controllando le basi. Conquistare una base fornisce un buff (Gorge Occupier) che si accumola con ogni base che viene controllata (quindi fino a un massimo di tre stack). Ognuno di questi buff garantisce un 7% di velocità di movimento e un 50% in più dei Combat Points che si possono ottenere uccidendo altri giocatori. Le basi possono essere controllate per 20 minuti prima che ritornino al loro status neutrale.

I boss presenti in Basel Gorge sono considerati molto più difficili dei world boss presenti in altre mappe e possono fare la loro comparsa in tre rarità diverse.

I giocatori che riusciranno a buttare giù uno di questi boss guadagneranno delle ricompense basate sulla loro partecipazione al combattimento. Più sarà stato alto il livello di partecipazione, più combat points si otterranno.

Le Royal Quest, invece, sono delle missioni giornaliere disegnate per i giocatori di livello 45:

I giocatori potranno accettare queste missioni in diversi luoghi nel mondo; saranno contrassegnate da una quest icon viola sulla mappa del mondo. I giocatori potranno completare un totale di 15 Royal Quests per giorno per poter ottenere la maggiore ricompensa possibile.

Queste quests hanno ricompense migliori delle quest normali. Ognuna di loro, infatti, non solo fornisce molto più oro, ma ogni 5 Royal Quest completate ogni giorno, i giocatori riceveranno una reward aggiuntiva attraverso la mail in-game.

Fonte