Al TwitchCon 2018 sara' mostrata la nuova classe Archer

MMO-Arena NEWS

Durante il TwitchCon 2018 (26 Ottobre - 28 Ottobre), Kakao Games e gli sviluppatori di Black Desert Online mostreranno la nuova classe maschile Archer. Inoltre, i fans potranno provare la classe e i nuovi contenuti in arrivo con l'espansione Drieghan che è prevista per il 14 Novembre. Infine, si terranno le finali del Torneo tra Gilde 3vs3 di Black Desert Online dove le squadre Nord Americane ed Europee si daranno battaglia per il premio finale di $10,000.

L' Archer, ovvero un ranger di sesso maschile, è una classe che è stata richiesta a gran voce dalla community mondiale di BDO. L' Archer utilizza la sua balestra per eseguire degli attacchi stilosi e delle combo micidiali.

L' Archer utilizza anche diverse skills magiche che lo possono supportare in battaglia compromettendo il bilanciamento del nemico, e facendo piovere l'inferno su chi gli si para davanti bombardandolo con delle freccie da lontano.

L' Archer non è mai disorientato, anche quando è circondato da molti nemici non batte ciglio perchè riesce sempre a togliersi dai guai in gran stile.