Aggiornato Cursed Sails con molti nuovi miglioramenti

MMO-Arena NEWS

Il sito di Sea of Thieves è stato aggiornato con le ultime patch notes che porta molti miglioramenti alla qualità della vita dell' evento Cursed Sails. Inoltre, sono stati apportati molti fixes alle prestazioni per migliorare la stabilità e ridurre i crashes dei servers.

RISPONDETE ALLA CHIAMATA ALLE ARMI

Preparate i vostri cannoni per l'arrivo di Cursed Sails, il secondo aggiornamento gratis di Sea of Thieves che lancia nuove terrificanti navi scheletriche e tanti altri nuovi contenuti insieme a una campagna a tempo limitato.

Il dominio dei mari da parte dei pirati è messo in pericolo da una ciurma di scheletri, spinti da un desiderio perverso di vendetta contro tutti gli esseri viventi. Ciascuna regione verrà chiamata a rispondere, quindi preparatevi a combattere per proteggere i vostri avamposti preferiti! Formate alleanze per condividere ricompense per la cooperazione, oppure sarà il nuovo brigantino per tre a bilanciare le cose?

Nel frattempo, mettete insieme gli indizi sulle origini di questi vascelli maledetti investigando un certo commerciante filibustiere. Questo aggiornamento include sia nuovi contenuti permanenti che eventi a tempo limitato, quindi tuffatevi nella mischia durante la campagna per godere appieno del bottino di guerra.

Patch Notes Cursed Sails

  • Cursed Sails Battle Times - I giocatori che possono giocare solamente a determinate ore potranno darsi battaglia su differenti regioni ogni settimana. Per esempio, se questa settimana potrete partecipare solamente a The Battle for the Shores of Plenty, la prossima settimana troverete The Great Battle of the Ancient Isles allo stesso orario.
  • Cursed Sails Battle Encounter Indicator - La musica di battaglia adesso può essere udita da grandi distanze.
  • Cursed Sails Resources - Gli oggetti dei tesori e i Barrels of Plenty galleggeranno più a lungo. Questo permetterà ai giocatori di trovare risorse e tesori in mezzo alle battaglie.
  • Cursed Sails Battle Cooldown - Il timer tra le battaglie è stato esteso per dare ai giocatori l'opportunità di raccogliere il loot droppato sconfiggendo le crews degli scheletri
  • Cursed Sails Battle Despawn - Il timer del battle despawn è stato aumentato, cosa che darà agli equipaggi affondati una maggiore opportunità di tornare indietro e continuare la battaglia che avevano iniziato.
  • Skeleton Ship VFX - Miglioramenti sono stati fatti al VFX degli schizzi d'acqua quando emergono le navi degli scheletri.

Patch notes complete di Cursed Sails.