Nuovo sistema di Rewards in arrivo su PUBG

Nuovo sistema di Rewards in arrivo su PUBG

Fino ad adesso la vera ricompensa che dava fare una partita a PUBG era il poter sparare e sopravvivere agli altri giocatori sulla mappa. Il nuovo survival supply system, in arrivo con il prossimo aggiornamento del gioco, cambierà sicuramente qualcosa.

Funziona in maniera simile all'event pass system del gioco, ma senza alcuna opzione premium e senza alcun livello massimo. Si riempie la barra, si sbloccano degli oggetti temporanei nei livelli intermedi, e poi si riceverà un oggetto permanente ogni 10 livelli. Quindi compiere più azioni permetterà di avere più ricompense, facendo diventare le partite più appaganti.

Sono state cambiate anche le rewards BP, visto che prima venivano prese in considerazione solamente le kills e non il tempo di gioco. Evitare i combattimenti attualmente è controproducente per il punteggio finale. La nuova metrica che viene tenuta in consuderazione, ovvero il tempo di gioco, permetterà alle mappe più lente di essere comunque appaganti e permetterà di evitare gli altri giocatori se fà parte della nostra strategia.

Date uno sguardo al sito ufficiale di PUBG per conoscere tutti i cambiamenti che saranno apportati.

lascia un feedback

PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!