Dettagli sullo Striker e sulla Awakening

Dettagli sullo Striker e sulla Awakening

Finalmente è arrivata la nuova classe di Black Desert Online: Lo Striker. Questo nuovo guerriero basa il suo stile di combattimento sull'uso dei pugni e piedi, usandoli come vere e proprie armi. Sostanzialmente assomiglia a Ryu o Ken di Street Fighter. Maggiori dettagli su questo nuovo arrivato sono emersi dall'intervista a JH Kim:

Lo striker non è un personaggio che usa le arti marziali in maniera tradizionale. Abbiamo voluto creare una classe melee basata sui personaggi Occidentali, differenziandolo dalle classi attualmente esistenti. Quindi ci siamo focalizzati sull'idea di avere una classe che si basasse solamente sui suoi pugno e calci. A differenza di tutte le altri classi, lo Striker non usa armi, ma questo non lo rende debole. I giocatori possono usare skill come "Knee Hammer" per scattare verso il bersaglio e dare vita a intense combo.

Questo personaggio è originario di Calpheon. Quando era giovane, fu diviso dalla sua famiglia mentre stava viaggiando nell'oceano, a causa di una tempesta. Dopo aver raggiunto un piccolo porto, ha appreso le arti marziali da un maestro che lo ha preso sotto la sua protezione. Dopo alcuni anni, decise di tornare a Calpheon ancora insoddisfatto nel suo attuale livello di combattimento. Nel tentativo di migliorarsi ancora, continuò ad allenarsi in un piccolo villaggio a sud di Calpheon dove apprese la sua Awakening.

La vera forza dello Striker è la capacità di eseguire combo istantanee. Grazie alla sua velocità, molte delle sue mosse possono essere eseguite in combo, rendendolo forte sia in PvP che in PvE. Una debolezza dello Striker in PvP potrebbe essere il raggio delle sue abilità che vengono eseguite corpo a corpo. Comunque la capacità di questo guerriero di scattare verso il targhet e dare vita a potenti combo lo rendono comunque un avversario molto difficile da affrontare.

Parlando della Awakening in arrivo, invece, il nostro piano è di dargli una skill che possa tauntare molti mostri e di aumentare il raggio dei suoi attacchi. Stiamo pensando di rendere lo Striker capace di combinare le skill normali con quelle della Awakening, rendendolo molto eccitante da giocare. Con il suo nuovo potere della awakening "Echoing Soul", i giocatori potranno sperimentare delle battaglie molto dinamiche.

Al momento non è prevista una versione femminile della classe, ma ascoltiamo sempre le richieste della comunity, quindi nulla è escluso. Comunque la prossima classe a cui stiamo lavorando sarà di sesso femminile.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!