Black Desert

Black Desert

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 03/03/16
7.3

Black Desert - Savage Rift completamente rinnovato e possibilita' di livellare AFK

MMO-Arena Nessun Commento News
Savage Rift completamente rinnovato e possibilita' di livellare AFK

Black Desert Online è stato aggiornato con il rework della horde mode del Savage Rift che promette una nuova entusiasmante esperienza co-op all'interno del gioco. I giocatori scopriranno che il numero degli spawns dei mostri è stato ridotto per fornire ai giocatori delle partite da 20 minuti. I tempi di cooldown delle Siege Weapon è stato ridotto del 50% per rendere l'azione più frenetica permettendo di sparare più spesso con armi potenti.

Per festeggiare, un'evento speciale verrà attivato dal 15 al 29 di Agosto che ricompenserà i giocatori con dei fantastici premi. Per tutta la durata dell'evento, sarà presente un livello nascosto dopo aver pulito tutte le 25 ondate. La possibilità che questo accada è del 50% e in questo stage un nuovo boss, chiamato Savage Ogre, apparirà e potrà droppare la Savage Rift Box. Questa box conterrà un Soiled Ogre Ring, Trace of Savagery e tanto altro.

Inoltre i giocatori potranno guadagnare skill e combat XP mentre si dedicano a delle attività AFK:

Per attivare il Training del Black Spirit, i giocatori dovranno ottenere un Book of Training dall' NPC Jamey Drucker che risiede in Velia, Heidel, Calpheon, Altinova e Valencia. Una volta che viene attivato il Book of Training i giocatori potranno fare pratica con uno degli spaventapasseri che possono essere trovati in ogni città per iniziare a guadagnare esperienza. I giocatori che vorranno ottenere della combat XP aggiuntiva saranno contenti di sapere che la combat XP guadagnata potrà essere addizionata ad altri buff come Fever Time e degli XP buff, Pet Skills, Book fo Combat, Golden Bells, Olivia server buffs ed elixirs, rendendo il leveling AFK molto più veloce ed efficiente.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Black Desert Online

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!