World of Warcraft

World of Warcraft

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 11/23/04
8.1

World of Warcraft - I Warfront non saranno presenti al lancio di Battle For Azeroth

MMO-Arena Nessun Commento News
I Warfront non saranno presenti al lancio di Battle For Azeroth

Una delle features principali di World of Warcraft: Battle for Azeroth non sarà presente al momento del lancio dell'espansione della prossima settimana. La Blizzard ha informato i giocatori che dovranno pazientare un altro pò prima di poter provare Battle for Stromgarde.

Ci siamo accorti che cè un pò di confusione riguardo a quando il primo Warfront di Battle for Azeroth, Battle for Stormgarde, sarà disponibile e vorremo chiarire alcune cose.

In maniera analoga ad altri tipi di contenuti endgame come i raids e il PvP classificato, Battle for Stromgarde non sarà immediatamente disponibile al lancio. Infatti, verrà aperto dopo qualche settimana. Inizialmente, l'Alleanza controllerà Stromgarde Keep, mentre la Orda inizierà i preparativi per l'assalto. Una volta che i preparativi saranno conlusi, i giocatori dell' Orda potranno mettersi in coda per partecipare al Warfront Battle for Stromgarde.

Qualche giorno dopo, i ruoli si invertiranno: L' Orda controllerà Stromgarde e l' Alleanza darà il via ai preparativi per scagliare un attacco. Questo processo alternato continuerà con periodi regolari.

A quanto pare i Warfronts sono uno degli altri aspetti di Battle for Azeroth su cui la Blizzard è stata poco chiara, adesso vedremo come prenderà questa notizia la community di World of Warcraft.

Puoi leggere il post ufficiale visitando il sito della community di World of Warcraft

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!