Guardians of the Sky in arrivo il 14 Agosto

Guardians of the Sky in arrivo il 14 Agosto

La prossima grande update di Tera Online arriverà il 14 Agosto. Chiamata "Guardians of the Sky", questo aggiornamento porterà delle nuove Guardian Missions che faranno entrare i giocatori in una nuova dimensione. I giocatori troveranno le missioni Rhapsody of Wind & Fire e Search & Destroy e dovranno controllare spesso la mappa per poter trovare le missioni Guardian Legion e così prendervi parte.

Inoltre saranno introdotte delle nuove dragon mounts: Gloom, Dusk and Storm, ognuno con il proprio buff di ripristino HP/MP, skill passive che possono aumentare il Crit Power e delle "rooar" skills per spaventare i mostri.

Rhapsody of Wind and Fire

Volate attraverso i cieli mentre collezionate dei globi blu o rossi. Quando ne avrete a sufficienza, potrete usare l'energia immagazzinata dei globi per distruggere i "desert wraiths" e pulire la strada alle "balene volanti" in modo tale che potranno passare, quindi dovrete difenderle finchè non saranno al sicuro.

Search and Destroy

Le forze Aliene stanno invadendo e dovrete pulire i cieli dai loro droni. Tenete duro fino all'arrivo della nave-madre, in modo tale che avrete la possibilità di scacciare l'alieni.

Scopritene di più visitando il sito di Tera Online

Guardians of the Sky in arrivo il 14 Agosto

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Tera

Tera

Data Rilascio 05/01/12

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
En Masse Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia