Chronicles of Elyria

Chronicles of Elyria

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2017

Chronicles of Elyria - Spiegata la creazione personaggio e il sistema delle Famiglie

MMO-Arena Nessun Commento News
Spiegata la creazione personaggio e il sistema delle Famiglie

Sul sito di Chronicles of Elyria è stato postato un nuovo blog che fornisce delle nuove ed interessanti informazioni su come funzionerà la creazione personaggio. Elyria è un MMORPG abbastanza inusuale, infatti si possono creare dei collegamenti tra personaggi attraverso le famiglie biologiche, e queste famiglie influenzano il luogo di nascita e quali caratteristiche, aspetto e religione avrà il proprio personaggio.

Anche se state mascherando la vostra vera identità, il Child Contract registra chi siete veramente perchè saranno utilizzati i vostri tratti genetici (alla fine è normale che un figlio abbia la stessa genetica dei genitori). Anche se il bambino conoscerà solamente le identità usate dai genitori al momento in  cui è stato usato il contratto, la loro genetica sarà basata sulla reale identità dei genitori. Se volete creare un figlio segreto, potete farlo, ma prenderanno i tratti base reali vostri e non della identità fittizia utilizzata.

Nel blog ci sono tante altre informazioni, tra cui l'interazione col mondo (come utilizzare strumenti e craftare degli elementi che aiuteranno la vostra sopravvivenza). Un giorno saranno introdotti anche degli strumenti musicali che potranno essere suonati, ma è poco probabile che saranno inseriti al momento della release.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!