Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Anteprima dell' Assassin, Siege of Castra e Dominion Contract / Capital War

MMO-Arena Nessun Commento News
Anteprima dell' Assassin, Siege of Castra e Dominion Contract / Capital War

La pagina Steam di Bless è stata aggiornata con una lunga anteprima della nuova patch che arriverà il 7 Agosto. I lettori potranno scoprirne di più sull' Assassin, una nuova classe che avrà molte skills divertenti e stances da provare. Inoltre, è stato dato uno sguardo anche al Dominion Contract e al sistema delle Capital War ed è stato spiegato quando e dove si terranno questi eventi, come le squadre potranno ottenere la vittoria e quali ricompense sono fornite.

L' Assassin è un combattente corpo a corpo con molte skills evasive che permettono di fare danni aggiuntivi quando si colpisce da dietro un bersaglio. Gli Assassins vestono armatura leggera o media e utilizzano dei daggers come arma primaria.

Sono state date delle informazioni aggiuntive anche per i Dominion Contract e Capital War:

Introdurremo i Dominion Contract e le Capital War. Un Dominion Contract è il contratto che fornisce l'autorità di governare un teritorio specifico di una fazione. Il periodo in cui si possono piazzare delle offerte per i Dominion Contract dura per 40 minuti, e solamente i guild leaders possono piazzare le offerte utilizzando la Guild Influence. Il guild leader che ha la maggiore Guild influence vince l'offerta e diventerà il Lord, e loro e le loro gilde potranno partecipare alle Capital War. Coloro che perdono la propria offerta riceveranno indietro il 90% della Guild Influence che era stata puntata.

Fonte

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!