Nuovo Skill System e Auto-Path

Nuovo Skill System e Auto-Path

Forse vi ricorderete che la prima Closed Beta in Giappone si è tenuta alla fine dello scorso mese. A differenza della versione Russa, quella Giapponese sembra che stia apportando fin da subito delle modifiche sostanziali al gioco.

Probabilmente, quella più importante, è la rivisitazione del sistema di skills. Possiamo dire addio agli skill books che avevamo visto in Korea e Russia, infatti sono stati rimpiazzati da un sistema più tradizionale nel quale i giocatori dovranno investire dei punti nelle skills (fino a 5 punti in ogni skill).

Inoltre, altrà novità introdotta nella versione giapponese, è l'auto-path. Se avete giocato alla versione Russa o Koreana sapete fin troppo bene che cè veramente tanto da camminare. Il mondo è molto vasto e l'uso delle cavalcature volanti è limitato. Quindi ha molto senso l'introduzione di questa funzionalità, che sicuramente a qualcuno potrà non piacere. 

Comunque prendiamo questi cambiamenti con la dovuta cautela, perchè nessuno di questi è ancora stato confermato per la versione NA/EU del gioco.

Nuovo Skill System e Auto-Path

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite