HearthStone

HearthStone

PC TCG Fantasy
Data Di Uscita: 03/11/14
8.6

HearthStone - La prossima espansione ha un nome: Boomsday Project

MMO-Arena Nessun Commento News
La prossima espansione ha un nome: Boomsday Project

La prossima espansione di Hearthstone ha un nome finalmente. Chiamata "The Boomsday Project", segna il ritorno dei mechs all'interno del gioco per la prima volta dal 2014, quando era stata lanciata l'espansione Goblin Vs Gnomi. Ci saranno 135 nuove carte, la Magnetic keyword che combina le carte per condividerne le stats/potere, e ogni classe riceverà una nuova Spell Leggendaria.

Pre-acquista The Boomsday Project per ricevere un pack bundle da 50 carte, una carta Leggendaria Oro casuale di The Boomsday Project, e il retro delle carte Mecha-Jaraxxus.

Inoltre, potete anche pre-acquistare il nuovo MEGA Bundle, che conterrà un pack bundle da 80 carte, una carta Leggendaria Oro casuale di The Boomsday Project, il retro delle carte Mecha-Jaraxxus, e un nuovo eroe Warlock: Mecha-Jaraxxus!

Si potranno vedere le carte di The Boomsady Project a partire dal 23 Luglio durante un livestream sul canale Twitch di Hearthstone. Potete scoprirne di più nel trailer qui sotto o sul sito di Hearthstone (ancora non è stato annunciato ufficialmente sul sito quindi dovrete aspettare).

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!