Heroes of The Storm

Heroes of The Storm

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 02/06/2015
8

Heroes of The Storm - Mostrati i Reworks di Azmodan e Raynor in un nuovo Video

MMO-Arena Nessun Commento News
Mostrati i Reworks di Azmodan e Raynor in un nuovo Video

Il team di Heroes of the Storm ha pubblicato un nuovo developer blog per riproporre un paio di video pubblicati lo scorso mese che mostravano i nuovi tratti e abilità in arrivo per Raynor e Azmodan. Tutti e due avranno un trio di nuovi talenti che modificheranno drasticamente il loro gameplay. Arriveranno nel Nexus a Luglio.

Azmodan

Uno dei personaggi "cattivi" di Diablo 3, diventerà ancora più malvagioi dopo il rework.

Al livello 16, Stretta del Peccato riduce notevolmente il tempo di recupero di Terra Bruciata se l'incanalamento dura fino al termine, fornendo ai giocatori di Azmodan un enorme picco di potenza nelle configurazioni basate sul laser.

Maestro della Distruzioneaggiunge un'esplosione con effetto ad area se l'incanalamento dura fino al suo termine, aprendo nuove opportunità sulle corsie per Azmodan e consentendogli di infliggere danni inaspettati negli scontri di squadra a distanza ravvicinata.

Sbloccato al livello 20, Schiacciamento fornisce ad Azmodan un'inedita mobilità, consentendogli di scattare per brevi distanze, danneggiando e rallentando tutti i nemici sulla traiettoria.

Raynor

Il nuovo talento di livello 13, Adunata, può aumentare notevolmente i danni della squadra fornendo bonus a velocità d'attacco e di movimento ogni volta che Raynor attiva Ispirazione.

Al livello 16, Cacciatore di Taglie consente a Raynor di attivare manualmente il suo tratto, infliggere danni bonus a seconda della Salute del bersaglio e ottenere un piccolo bonus alla Resistenza per sopravvivere più facilmente. I nemici se la vedranno brutta.

Scarica Alimentata è un nuovo talento di livello 7 che riduce il tempo di recupero di Scarica di Adrenalina a ogni attacco base messo a segno da Raynor finché Ispirazione è attiva. Continua a combattere per rimanere in vita.

Fonte

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!