Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Lo Skull Trooper fa' il suo ritorno in Fortnite dopo il Red Knight?

MMO-Arena Nessun Commento News
Lo Skull Trooper fa' il suo ritorno in Fortnite dopo il Red Knight?

Con la notizia che la skin rara di Fortnite, Red Knight, stà per tornare nell' item shop, molti giocatori si stanno chiedendo quali skin saranno rimosse e quali saranno di ritorno. Una skin che tanti fans hanno sempre desiderato avere è la Skull Trooper.

Se siete dei fan di Twitch probabilmente avrete già visto TSM_Myth utilizzare la skin Skull Trooper regolarmente, mettendo in mostra il suo design unico. Questa skin risale all'vento di Halloween 2017, prima che Fortnite diventasse l'enorme successo che è oggi. Questo evento è durato abbastanza a lungo, quasi tutta la lunghezza della Stagione 2 e fù una delle prime skins introdotte nel gioco.

All'epoca non c'era modo di prevedere che Fortnite avrebbe fatto tutto questo successo, quindi in pochi erano disposti a spendere dei soldi per delle skins. Dopo di chè, Fortnite ha iniziato la sua scalata vertiginosa verso il successo, e molte skins furono bloccate e tolte dalla vendita.

Il ritorno del Red Knight sta facendo chiedere ai giocatori quando potranno rivedere la skin Skull Trooper di nuovo? Al momento non ci sono conferme ufficiali se la skin farà il suo ritorno o no. Ma probabilmente, se dovesse tornare, sarebbe intorno al periodo di Halloween, dato che era una skin a tema.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!