Nuovo DLC basato su Aquilonia in arrivo ad Agosto

Nuovo DLC basato su Aquilonia in arrivo ad Agosto

Il sito di Conan Exiles è stato aggiornato con la notizia che il secondo DLC del gioco uscirà in Agosto. Questa volta, il DLC sarà basato sul tema del regno di Aquilonia, dove Conan stesso è destinato a guidare la ribellione per poi diventare Re. Chiamato Jewel of West, questo DLC conterrà nuovi oggetti per le case e nuovi materiali per costruzione, colori e 15 pezzi di armature.

Il pacchetto Gioiello dell’ovest contiene:

  • 39 nuovi elementi da costruzione aquiloniani: Una gamma completa di elementi da costruzione con le stesse statistiche di quelli già esistenti di livello tre.
  • 15 nuove corazze divise in tre set, tra le quali la corazza da Dragone Nero: I set sono leggeri, medi e pesanti e ciascuno dispone di una versione epica di fine gioco.
  • 9 nuove armi in un set di armi aquiloniane: La potenza è la stessa delle armi di ferro e ciascuna dispone di una versione epica di fine gioco.
  • 5 nuove pitture di guerra aquiloniane: Pitture di guerra decorative che simbolizzano per esempio la legge e il coraggio.
  • 25 nuovi elementi posizionabili, come l’arpa e la sedia del consigliere, fabbricabili alla postazione artigianale aquiloniana.

Inoltre la Funcom ha comunicato che Conan Exiles è diventato il loro titolo di maggior successo, avendo superato 1.4M di di copie vendute di Age of Conan.

Fonte

Nuovo DLC basato su Aquilonia in arrivo ad Agosto

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite