Previsto l'upgrade all' Unreal Engine 4 e molti altri miglioramenti

Previsto l'upgrade all' Unreal Engine 4 e molti altri miglioramenti

Con molti progetti in fase di lavorazione e gli sforzi per portare la versione per PC e per Console alla pari, il team di sviluppo di APB Reloaded si stà dando veramente molto da fare in questi giorni.

Il nuovo propretario del gioco, Little Orbit, ha pubblicato la roadmap per questo MMO dal passato travagliato, evidenziando diversi punti chiavi che il team seguirà per cercare di riportare il gioco al successo. Rafforzare la struttura del gioco è la massima priorità, come quella di integrare un nuovo sistema anti-cheat lato client. Gli altri progetti includono ridurre la lag, aggiornare il gioco all'engine Unreal 3.5, aggiungere delle features su console e aggiungere dei nuovi contenuti.

Little Orbit ha detto di avere un secondo team dedicato esclusivamente a lavorare sulla versione del gioco con Unreal Engine 4: "Questo non sarà un progetto breve, ma durante il cammino sicuramente raggiungeremo degli importanti traguardi. Ci focalizzeremo soprattutto sulle meccaniche del gameplay in terza persona e testarlo in uno dei distretti esistenti".

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
APB: Reloaded

APB: Reloaded

Data Rilascio 08/31/11

Piattaforma:
PC
Publisher
GamersFist
Genere
MMOFPS, Vita Vera

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia