Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - La Neowiz sta lavorando per migliorare la stabilita' dei Servers

MMO-Arena Nessun Commento News
La Neowiz sta lavorando per migliorare la stabilita' dei Servers

L'ultima producer's letter di Bless Online è stata pubblicata e rivela tutti i progressi che stono stati fatti dal gioco fin dal suo lancio e i nuovi miglioramenti alla stabilità dei servers in arrivo.

Il team di Bless stà lavorando con Amazon Web Services per risolvere i problemi di stabilità, alcuni dei quali sono stati risolti tornando a una versione precedente del pacchetto dei servizi cloud.

Per consolidare i servers, saranno ridotti a due in Nord America e due in Europa. Non è stata annunciata alcuna data per questo processo, ma i giocatori saranno avvisati con largo anticipo per potersi preparare.

Con la guida che vi forniremo quando saremo vicini al processo di consolidamento dei servers, saprete cosa fare con i vostri personaggi e su quale server saranno spostati, quali oggetti saranno trasferiti e tanto altro. In aggiunta, dopo che questo procedimento sarà portato a termine, stiamo pianificando di aggiungere il Siege of Castra, di cui già vi abbiamo dato un assaggio un paio di settimane fà.

Potete leggere il post per esteso visitando la pagina Steam di Bless Online.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!