World of Warcraft

World of Warcraft

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 11/23/04
8.1

World of Warcraft - Grandi cambiamenti al PvP in arrivo con Battle for Azeroth

MMO-Arena Nessun Commento News
Grandi cambiamenti al PvP in arrivo con Battle for Azeroth

I punteggi del PvP subiranno delle notevoli modifiche con la nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth. Lo scopo è, come si legge nell'ultimo blog degli sviluppatori, aumentae la trasparenza e offrire un sistema di progressione più strutturato che riconosce gli obbiettivi raggiunti dai giocatori in tempo reale mentre salgono di rank. Quando i giocatori raggiungono delle soglie di punteggio, saranno inseriti in delle categorie:

  • Combatant: 1400–1599
  • Challenger: 1600–1799
  • Rival: 1800–2099
  • Duelist: 2100–2399
  • Gladiator: 2400+

Ognuna di queste categorie fornirà le proprie ricompense che saranno mostrate chiaramente nell'interfaccia di gioco in modo tale che i giocatori potranno aver ben presente per cosa stanno combattendo.

In aggiunta, la Blizzard ha intenzione di incentivare il PvP in Battle for Azeroth. Ogni settimana, i giocatori riempiranno una barra con in Conquest points che, una volta piena, misurerà sia la partecipazione dei giocatori nel PvP, ma fornirà anche un pezzo di gear di qualità raid che si potrà guadagnare settimanalmente per riuscire a completare un set completo nel corso di ogni stagione.

Con questi aggiornamenti, ci vogliamo assicurare di fornire delle ricompense per il PvP che sono commisurate al livello di partecipazione di ogni giocatore. Per farlo, aggiungeremo una reward settimanale oltre alle chests settimanali Grand Challenger's Bounty che possono essere guadagnate facendo Mythic Keystone dungeons. Le ricompense di questa settimana possono essere collezionate da una chest nel Dueler's Guild PvP hub sia in Zuldazar (Orda) che Boralus (Alliance).

Se volete saperne di più potete visitare il sito della community di World of Warcraft.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!