Echoes of Alterac adesso disponibile in Nord America

Echoes of Alterac adesso disponibile in Nord America

I giocatori Americani di Heroes of the Storm adesso possono provare la nuova mappa Echoes of Alterac che introduce un modo completamente nuovo di giocare. I giocatori avranno a disposizione diversi obbiettivi da completare e un nuovo Champion che potranno utilizzare per portare a termine questi obbiettivi e arrivare così al gate finale. Da una parte troviamo General Vanndar Stormpike fer l' Alleanza e dall'altra General Drek'thar of the Frostwolf Clan per la Orda.

Come sempre, i giocatori potranno trovare nuove skins tra cui Spirit Healer Auriel, Vanndar Muradin, General Marshal Varian, Nightslayer Valeera, Sapper Junkrat, Drek'thar Rehgar, High Warlord Garrosh e Warsong Johanna. Aggiungete a tutto questo diverse varianti di Rams e Wolves, e avrete così il perfetto scenario Alleanza vs Orda.

Infine, è attivo l'evento Call to Arms Echoes of Alterac. Dieci streamers di HotS giureranno lealtà alla Orda o Alleanza e da oggi fino al 24 Giugno faranno degli stream per quella fazione, completeranno le sfide e guadagneranno punti. La fazione che farà più punti durante questa competizione riceverà dei codici promozionale da donare ai propri follower.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Heroes of the Storm.

Echoes of Alterac adesso disponibile in Nord America

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Heroes of The Storm

Heroes of The Storm

Data Rilascio 02/06/2015

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia