Counter-Strike: Global Offensive

Counter-Strike: Global Offensive

PC FPS Guerra
Data Di Uscita: 21/08/2012
8.1

Counter-Strike: Global Offensive - FaZe Vince Nella ESL One Belo Horizonte

MMO-Arena Nessun Commento News
FaZe Vince Nella ESL One Belo Horizonte

FaZe, vincendo 3 a2 contro i mouseesport, ha portato a casa il trofeo della ESL One Belo Horizonte. FaZe Clan si è portata subito in vantaggio nella CS:GO series aggiudicandosi la vittoria sulla mappa Inferno. Con uno score di 9-6 nella prima metà della mappa ha concluso poi con un punteggio di 16-6.

La seconda mappa della series, Cache, è stata una storia completamente differente. FaZe Clan ha iniziato subito forte finendo la prima metà con un puntegio di 11-4. Nella seconda metà, però, mouseesports è tornato in partita con un 12-3, rimonta dovuta a una combinazione delle giocate di Chris "chrisJ" de Jong, Martin "STYKO" Styk e Robin "ropz" Kool. Mouseesports si è quindi riuscito ad aggiudicare il secondo round con un punteggio di 16-14.

Successivamente, mousesports è andato in vantaggio giocando nei panni dei terroristi. Il team ha consolidato il vantaggio quando è passato dal lato counter-terrorist. Alla fine del round mouseesports ha battuto FaZe Caln con un punteggio di 6-12.

Sulla mappa Mirage qualcosa ha dato la sveglia al FaZe Clan. Il team ha giocato con una furia travolgente mai mostrata in tutto il resto della competizione. FaZe si è aggiudicato così il round con un punteggio di 16-9.

Mousesports si è fatto sentire sulla mappa Dust2, la mappa finale della series. Il team ha iniziato forte, ma dopo poco FaZe ha iniziato ad entrare in partita ottenendo la vittoria di parecchi rounds. Mousesports è riuscito ad aggiudicarsi un altro paio di rounds arrivando a 10 prima che FaZe Clan chiudesse la mappa e la series. Dopo un finale scoppiettante, FaZe è riuscito ad ottenere la vitoria nella partita finale vincendo così la ESL One Belo Horizonte.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!