Spiegata la Caccia ai Mostri in Barovia

Spiegata la Caccia ai Mostri in Barovia

Come parte del cammino per porre fine al dominio di Strahd in Barovia, ai giocatori di Neverwinter sarà richiesto di andare a caccia dei terrificanti mostri che perseguitano i cittadini della regione.

Cacciare queste creature non sarà facile, infatti si tratterà di qualcosa di più che ucciderli semplicemente. Prima ancora di andare a caccia, i giocatori dovranno incontrare l'oracolo che darà informazioni su dove si nascondono questi terrificanti mostri.

Il primo mostro che incontreranno i giocatori sarà Direfang, un lupo mannaro, e una volta che l'oracolo avrà svelato la sua posizione la caccia potrà finalmente avere inizio. Quando lo troveranno, i giocatori e i loro compagni, realizzeranno di essere completamente da soli. Anche gli NPC si saranno andati a nascondere.

Una volta che la caccia è completa, i giocatori saranno ricompensati con le Tarokka Cards che possono essere collezionate e utilizzate in caccie future per poter aumentare la difficoltà e le ricompense.

Completando una caccia al mostro, ai giocatori sarà data l'opportunità di partecipare ad altre caccie, molto più pericolose ma anche più remunerative.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Neverwinter

Neverwinter

Data Rilascio 06/20/13

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia