Soft Launch Rimandato, Data di Uscita Prevista Per il 2019

Soft Launch Rimandato, Data di Uscita Prevista Per il 2019

E' stata pubblicata l'ultima "Crowfall Founders Update" contenente parecchie informazioni su Crowfall. Tra queste troviamo la cattiva notizia che il soft launch è stato rimandato al 2019, che è stato trovato un publisher in Russia per Crowfall e che l' Engine di questo MMO è stato dato in licensa ad un'altra compagnia.

Anche se i progressi di Crowfall di quest'anno sono stati impressionanti, con la pre-alpha 5.5 e la 5.6, ci sono ancora molti sistemi che non sono ancora dove dovrebbero essere e il team di sviluppo si trova continuamente occupato a fixare delle cose che non gli piacciono. Come risultato, il soft launch di Crowfall non avverrà alla fine del 2018 ma la sua data di uscita sarà nel 2019.

La licenza dell'engine di questo MMO comprende tutta la tecnologia backend che serve a un MMO per funzionare: accounts, persistence, characters, items, inventory, monsters, AI, powers, races, classes, zones, etc... migliaia di sistemi collegati che fanno funzionare un mondo virtuale. Come risultato del license agreement, Art Craft ha acquisito maggiori risorse con cui assumerà altri ingegneri.

Infine, l'accordo per la distribuzione di Crowfall in Russia è stato concluso, anche se non si conosce ancora la compagnia che se ne occuperà.

Potete scoprire maggiori informazioni visitando il sito di Crowfall.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia