Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - La Neowiz Rivela i Nuovi Contenuti in Arrivo su Bless

MMO-Arena Nessun Commento News
La Neowiz Rivela i Nuovi Contenuti in Arrivo su Bless

La Neowiz ha pubblicato un nuovo post sulla pagina Steam di Bless Online nel quale spiega perchè ha deciso di pubblicare il gioco in Early Access e cosa riserva il futuro per questo MMORPG asiatico.

La compagnia ha deciso di rilasciare il gioco in Early Access perchè gli offriva la possibilità di permettere alla community di provare la nuova versione di Bless e di fornire così dei feedback su cui avrebbero potuto poi lavorare per migliorare questo MMORPG. Inoltre, la Neowiz ha detto che l' Early Access è stato anche un metodo per raccogliere dei fondi per poter continuare a lavorare su questo titolo lavorando a stretto contatto con i giocatori.

Il post và avanti spiegando come lo stato attuale di Bless sia lontano da come sarà al momento della release finale. "Come speriamo che abbiate notato, stiamo lavorando duramente per seguire tutti i vostri feedback, apportare cambiamenti, sistmare bugs, e rendere Bless Online un gioco favoloso sia per la Neowiz che per i nostri fans".

Parlando del futuro, il team di sviluppo stà per aggiungere diverse nuove features, anche se per ora niente è certo. Infatti, non si sà ancora quando potremo mettere le mani sui nuovi contenuti visto che sono ancora in fase di sviluppo. Comunque, la Neowiz ha precisato che la priorità al momento è la localizzazione delle lingue Inglese e Tedesco.

Date uno sguardo a quello che abbiamo pianificato (non seguono un ordine specifico):

  • 3v3 Arena: Un contenuto PvP per piccoli gruppi
  • Aggiustamenti al bilanciamento del gioco
  • Basel Valley: Boss Elite di livello 45 da affrontare con almeno 3 party
  • Royal Quest: Royal Quest di livello 45 da svolgere nel mondo di Bless
  • Nuovo Dungeon Elite
  • Action e Tab-targetting
  • Siege of Castra: 70v70 massive PvP content

Potete leggere il post per esteso visitando la pagina Steam di Bless Online

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!