La Solo Map Selection Sara' Rimossa Quando Sanhok Andra' Live

La Solo Map Selection Sara' Rimossa Quando Sanhok Andra' Live

Il team di sviluppo di PlayerUnknown's Battlegrounds ha postato, sulla pagina Steam del gioco, un nuovo blog nel quale informa la community che, una volta che la nuova mappa Sanhok sarà rilasciata la prossima settimana, la "solo map selection" sarà rimossa. "Non riusciamo a supportare la selezione individuale della mappa per più di due mappe". Infatti, come risultato, il matchmaking risulterebbe troppo frammentato aumentando così i tempi di attesa in coda.

Ci vogliamo assicurare che i giocatori possano giocare su Sanhok senza problemi, specialmente cosniderando che è una nuova mappa stupenda. Quindi, almeno per ora, lanceremo Sanhok con la sua coda dedicata, mentre Miramar ed Erangel avranno una coda condivisa. Questo vuol dire che nella nuova UI, ci si potrà mettere in coda per Sanhok solamente, oppure ci si potrà mettere in coda per giocare su Miramar ed Erangel. Scegliendo entrambe le code vuol dire che giocherete su una mappa random delle tre.

Il blog continua spiegando quanto il team si stia sforzando per portare sempre più mappe nuove, con ognuna delle quali che sarà aggiunta a una delle esistenti code.

Infine, i giocatori che prenderanno parte in Sanhok non incoreranno in un matchmaking basato sul MMR. L'idea è di creare una esperienza di gioco diversa molto caotica. Le statistiche delle partite verranno registrate ma i risultati di ogni partita non influenzeranno l' MMR.

Potete leggere il post per esteso visitando la pagina Steam di PlayerUnknown's Battlegrounds

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia