ARK: Survival Evolved

ARK: Survival Evolved

PC MMOG Fantasy
Data Di Uscita: 08/08/2017
6.5

ARK: Survival Evolved - I Dinosauri Invadono i Dispositivi iOS ed Android

MMO-Arena Nessun Commento News
I Dinosauri Invadono i Dispositivi iOS ed Android

Se siete tra quelle persone che mentre sono sedute in metro o sono sedute al pub con gli amici vorrebbero catturare un dinosauro, finalmente poete farlo perchè ARK: Survival Evolved è arrivato sui dispositivi iOS ed Android. Il gioco avrà lo stesso gameplay immersivo del suo fratello maggiore già disponibile su PC da circa un anno. ARK è stato un grande successo nonchè uno dei giochi survival più apprezzati del momento, e il suo arrivo sui dispositivi mobile non potrà fare nient'altro che allargare la sua audience.

La versione mobile per questa avventura preistorica ha molti contenuti, oltre 80 dinosauri e creature da trovare, catturare, tamare e addestrare. Il multiplayer permette ai giocatori di unirsi in un'azione cross-platform tra iOS ed Android, e di creare delle grandi tribù per costruire gigantesche basi per proteggere i propri averi dai nemici.

ARK: Survival Evolved è free to play su mobile, anche se è presente una sottoscrizione premium "Primal Pass" che rimuove gli ads e fornisce degli slot riservati sui servers e molto altro.

Potete dare uno sguardo all App Store e a Google Play se siete interessati!

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!